Game of Thrones 4: George R.R. Martin commenta l’operato di Tyrion

-

Si è conclusa con risultati da record Game of Thrones 4, quarto ciclo di episodi della serie di successo della HBO. Ebbene oggi, lo scrittore George R.R. Martin, autore del ciclo di romanzi e sceneggiatore dello show commenta il finale e l’operato di Tyrion, il personaggio interpretato dall’attore  Peter Dinklage.

- Pubblicità -

ATTENZIONE DI SEGUITO SPOILER

Spesso  le persone vengano spinte troppo oltre, e quando capita qualcosa  in loro si spezza. Penso che Tyrion abbia raggiunto il suo punto di rottura. E’ talmente ferito che il suo unico scopo è diventa ferire gli altri. 

Sull’omicidio di SHAE, l’autore lo definisce: “L’atto più nero che ha mai fatto. E’ stato un grande crimine covato nell’anima”. Sull’omicidio del Padre, commenta la cosa sull’educazione impartita da piccolo, e che le sue azioni non sono altro che gli insegnamenti ricevuti. Inoltre, l’autore ha lasciato intendere che Varys ha avuto un ruolo molto più determinante nell’operato di Tyrion.

Game of thrones 4

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.

Fonte: HP

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -