Daario Naharis è la sorpresa della quarta stagione di Game of Thrones. A tutti coloro che, pur non seguendo negli ultimi mesi l’avvicendarsi di notizie relative a Game of Thrones 4, hanno comunque guardato la premiere della quarta stagione, si è presentata una sorpresa molto interessante nel momento in cui la puntata ci ha portati da Dany e dal suo esercito di Immacolati, nuovi di zecca (la terza stagione l’aveva infatti lasciata alla guida di un poderoso esercito, oltre ai mercenari e ai pochi e fidati amici con i tre draghi al suo seguito). Infatti come sapevamo da un po’, l’attore che interpretava Daario Naharis, soldato di ventura e personaggio che presto assumerà una certa importanza nella storia, è stato sostituito, da Ed Skrein siamo passati a Michiel Huisman, decisamente più somigliante al personaggio dei romanzi di George R.R. Martin.

 

Il nuovo Daario Naharis secondo Twitter

E la cosa ci sta anche bene, dal momento che a poco a poco si ci sta avvicinando alla versione di Daario così come viene descritta nei romanzi, ma per uno spettatore impreparato, il cambiamento è stato forse un po’ troppo traumatico, considerando anche che la serie tv con tantissimi personaggi, porta automaticamente lo spettatore a confondere alcuni volti non molto in evidenza.

Ecco infatti le reazioni su Twitter al recasting di Daario Naharis:

GoTGoTGoTGoTGame of Thrones 4: gli errori sul set [VIDEO]

Game of Thrones 4

Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO  Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.

In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.

Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.