Capita raramente, ma ogni tanto la serie della HBO Game of Thrones regala belle emozioni. E’ quanto è accaduto domenica sera alla fine della messa in onda dell’episodio 4X02. Ecco le migliori reazioni raccolte da Zimbio su Twitter: [nggallery id=63]
Come potete vedere le reazioni sembrano uguali e contrarie a quelle che sono piovute in seguito al fatidico episodio 3X09, Le Piogge di Castamere. Per Il Leone e La Rosa invece il giubilo del pubblico HBO si è levato altissimo, e l’evento è senza dubbio insolito, considerando che in genere le morti nei film o soprattutto nelle serie tv, quando hai più tempo per affezionarti ad un personaggio, sono sempre eventi tristi e traumatici.
Ebbene finalmente Joffrey Baratheon si è tolto di mezzo, facendo anche la fine del ‘fesso’, passate il termine, e così il popolo della rete si scatena, e tutti condividono la loro gioia! Lo stesso zio Martin ci tiene a rispondere ai fan della serie e dei romanzi con un You’re Welcome! E così anche noi lo ringraziamo: Grazie zio malefico e sadico, grazie!
Game of Thrones 4×02
Game of thrones 4 è la quarta stagione dell’acclamata serie tv targata HBO Game of thrones (Il Trono di Spade) creata da David Benioff e D.B. Weiss e basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco George R. R. Martin.
In Game of thrones 4 protagonisti sono i personaggi Tyrion Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Dinklage, Jaime Lannister (stagione 1-in corso), interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, Cersei Lannister (stagione 1-in corso), interpretata da Lena Headey. Daenerys Targaryen (stagione 1-in corso), interpretata da Emilia Clarke, Jon Snow (stagione 1-in corso), interpretato da Kit Harington, Jorah Mormont (stagione 1-in corso), interpretato da Iain Glen, Petyr Baelish (stagioni 1-7), interpretato da Aidan Gillen, Sansa Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Sophie Turner, Arya Stark (stagione 1-in corso), interpretata da Maisie Williams, Theon Greyjoy (stagione 1-in corso), interpretato da Alfie Allen, Bran Stark (stagioni 1-4, 6-in corso), interpretato da Isaac Hempstead-Wright.
Nel cast anche Davos Seaworth (stagione 2-in corso), interpretato da Liam Cunningham, Samwell Tarly (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da John Bradley, Melisandre di Asshai (stagione 2-in corso), interpretata da Carice van Houten, Bronn (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Jerome Flynn, Varys (ricorrente: stagione 1; principale: stagione 2-in corso), interpretato da Conleth Hill, Missandei (ricorrente: stagioni 3-4; principale: stagione 5-in corso), interpretata da Nathalie Emmanuel.