Il Signore degli Anelli: svelati dettagli sorprendenti sul ruolo di Ema Horvath

Sono stati rivelati i dettagli sul ruolo di Ema Horvath nella prossima serie di Amazon basata su Il Signore degli Anelli. Il personaggio farà discutere i fan puristi di Tolkien.

-

La serie ancora senza titolo de Il Signore degli Anelli di firmata Amazon Studios sarà presentata in anteprima questo settembre e, anche se lo show è ancora avvolto da una certa quantità di mistero, una recente sinossi ci ha dato maggiori dettagli in merito a trama e ambientazioni. Riguardo ai personaggi protagonisti invece è tutta un’altra storia. Infatti si sa molto poco sui protagonisti e anche se sappiamo che nella serie sarà presente una versione più giovane di Galadriel (Morfydd Clark), la maggior parte degli altri nomi di cui abbiamo sentito parlare, non sembrano appartenere a nessun personaggio noto della Terra di Mezzo.

- Pubblicità -
 

A tal proposito oggi il sito Fellowship of Fans ha confermato la voce secondo cui apparirà nella serie il personaggio di Isildur, ma il resto delle anticipazioni del sito potrebbe provocare diverse discussione nei fan puristi di Tolkien. Secondo il sito, la recente aggiunta al cast di Ema Horvath (What Lies Below, The Gallows Act II) interpreterà Carine, (secondo i rumors) nella serie sorella di Isildur. Gli appassionati di LOTR probabilmente sapranno che Isildur non aveva una sorella (il suo unico fratello è Anárion), quindi questo sarà un nuovo personaggio creato appositamente per la serie tv. Si dice che Carine si opponga alla decisione di suo fratello di unirsi all’esercito Númenóreano e salpare per la Terra di Mezzo insieme ai suoi amici Nolion, Valandil e Ontamo, ma la sua parte nella serie non è chiara.

Guarda anche: Il primo sguardo alla serie su Il Signore degli Anelli

La serie tv Il signore degli Anelli

Il Signore degli Anelli uscirà il 2 settembre 2022 su Prime Video in 240 territori dove è attivo il servizio. La serie de Il Signore degli Anelli ha riunito un cast enorme, che include: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith , Charlie Vickers e Daniel Weyman.

La serie Il Signore degli Anelli è scritta da J.D. Payne e Patrick McKay. Inoltre, Bryan Cogman di Game of Thrones ha firmato come produttore consulente del progetto con J.A. Bayona che ha diretto più episodi. Oltre a quelli precedentemente annunciati, il team creativo completo dello show sarà composto da: i produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Callum Greene e l’ex capo della programmazione di genere di Amazon Sharon Tal Yguado; lo scrittore e produttore esecutivo Gennifer Hutchison; lo scrittore e produttore esecutivo Jason Cahill; lo scrittore e produttore esecutivo Justin Doble; produttore consulente Stephany Folsom; il produttore Ron Ames; la scrittrice e co-produttrice Helen Shang; e consulente di scrittura Glenise Mullins. Bayona sarà anche produttore esecutivo insieme alla sua partner Belén Atienza. Chris Newman è co-produttore.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -