Infinity estate 2020
- Pubblicità -

È finalmente arrivato il momento delle vacanze, ma senza rinunciare alle serie tv di Infinity! Con Infinity, infatti, non solo è possibile vedere le proprie serie tv preferite in streaming ma, grazie alla funzionalità Download&Go, è anche possibile scaricare i contenuti sul proprio tablet o smartphone per averli sempre con sé, anche senza connessione Internet. Ecco una proposta di serie tv da portare in vacanza.

 
 

A cominciare dalla terza stagione del teen drama dalle sfumature mistery Riverdale. Basata sui personaggi Archie Comics, la serie segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un’oscura realtà.

Disponibile su Infinity anche il cofanetto completo di 22.11.63, la miniserie televisiva basata sul romanzo best-seller di Stephen King “22/11/63”. James Franco interpreta Jake Epping, un insegnante di liceo in crisi con la moglie, che vuole fare la differenza. Jake inizia così a viaggiare indietro nel tempo per cercare di impedire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy.

Con protagonista Patrick Dempsey, La Verità sul Caso Harry Quebert è un intrigante giallo ad enigma che racconta la storia di Harry Quebert, un rispettato professore di letteratura contemporanea e scrittore di grande successo, che viene improvvisamente accusato di aver ucciso una ragazza di quindici anni con la quale aveva avuto un’intensa relazione in gioventù.

Per tutti i fan del fisico teorico più amato, Sheldon Cooper, e dei suoi amici, su Infinity sono disponibili le dodici stagioni complete di The Big Bang Theory. Ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, The Big Bang Theory è diventata una delle serie più acclamate dal pubblico fin dalla messa in onda dell’episodio pilota nel 2007, diventando anche la sitcom più longeva nella storia della televisione statunitense con 12 stagioni e 279 episodi. Interpretata da Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, la serie racconta in maniera ironica e divertente le vicende quotidiane di un gruppo di giovani menti geniali.

Infine, sono disponibili su Infinity le prime due stagioni di Young Sheldon. Spin-off e prequel di The Big Bang Theory, la serie è incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper, un bambino fuori dal comune che, per le sue eccezionali doti nelle materie scientifiche, anziché frequentare la quarta elementare viene direttamente ammesso alle superiori, nella stessa classe del fratello maggiore Georgie. Young Sheldon è ambientato in Texas e vede protagonista l’intera famiglia Cooper, compresa l’amata nonnina e la sorella gemella di Sheldon, Missy.

- Pubblicità -