Ms. Marvel: Laurel Marsden nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che Laurel Marsden è entrata a far parte del cast di Ms. Marvel, l’attesa nuova serie dei Marvel Studios. Laurel Marsden, che ha recitato in Quibi’s Survive, interpreterà Zoe Zimmer nella prossima serie che segue l’eroe adolescente Kamala Khan (Iman Vellani).

Zimmer è una specie di nemico per Ms. Marvel; una ragazza popolare alla Coles Academic High, il supereroe la salva per la prima volta nel fiume Hudson. Zimmer risale all’atleta “it” della scuola Josh Richardson. Il personaggio ha fatto il suo debutto nel film Ms. Marvel No.3 del 2014 dello sceneggiatore G. Willow Wilson e dell’artista Adrian Alphona.

Ms. Marvel

Ms. Marvel è l’annunciata serie tv prodotta dai Marvel Studios scritta da Bisha K. Ali e basata sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics.

Nella serie tv il New Jersey cresciuto Kamala Khan scopre di avere poteri polimorfi. Ms. Marvel sarà presentato in anteprima su Disney+ nel 2022.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -