One Piece: la nuova serie live action Netflix

one piece

ONE PIECE è l’annunciata serie Originale Netflix basata sull’omonimo manga e serie animata giapponese One Piece che arriverà nel 2022.

 

One Piece: quando esce e dove vederla in streaming

One Piece in streaming sarà disponibile nel corso del 2022 su Netflix.

One Piece: trama e cast

La trama ufficiale non è stata ancora rivelata. Sappiamo si baserà One su Piece (stilizzato in maiuscolo)  un manga giapponese scritto e disegnato da Eiichiro Oda. E ‘stato serializzato in Shueisha ‘s shonen manga rivista Weekly Shonen Jump dal luglio 1997, con i suoi singoli capitoli compilati in 100 tankōbon volumi di settembre 2021. La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy , un ragazzo il cui corpo ha acquisito le proprietà della gomma dopo aver mangiato involontariamente un frutto del diavolo. Con la sua ciurma di pirati, chiamata Pirati di Cappello di Paglia, Rufy esplora la Grand Line alla ricerca dell’ultimo tesoro del mondo conosciuto come “One Piece” per diventare il prossimo Re dei Pirati.

In One Piece protagonisti saranno Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy. Nel cast anche Mackenyu (Ruroni Kenshin: Final Chapter), Emily Rudd (Fear Street), Jacob Romero Gibson (All Rise) e Taz Skylar (Boiling Point) nei panni degli amati pirati a bordo della Thousand Sunny. Mackenyu interpreterà Rornoa Zoro, Rudd interpreterà Nami, Gibson interpreterà Usopp e Skylar interpreterà Sanji.

- Pubblicità -