HBO ha diffuso a sorpresa nella notte il primo trailer che annuncia il reboot di Perry Mason, la serie cult degli anni 90.

La nuova serie originale Perry Mason, con protagonista il vincitore dell’Emmy Matthew Rhys, sarà presentata in anteprima il 21 giugno. Basata sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, questa serie drammatica segue le origini del più leggendario avvocato della difesa criminale, Perry Mason. Quando il caso del decennio crolla alla sua porta, la ricerca incessante della verità di Mason rivela una città fratturata e, forse, una via verso la redenzione per se stesso.

Perry Mason (2020)

Perry Mason (2020) è l’annunciata miniserie creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason, protagonista di numerosi romanzi e racconti brevi scritti da Erle Stanley Gardner.

In Perry Mason protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek