- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto degli episodi di Riverdale 3, l’annunciata terza stagione dello show targato The CW. Ebbene oggi dal panel del NYCC e poi confermato da  TVGuide, arriva la notizia due due nuovi ingressi nel cast della terza stagione di Riverdale. 

 
 

Durante il panel è stato rivelato che Gina Gershon e Trinity Likins si sono uniti al cast per interpretare la mamma di Jughead Gladys e la sorella Jellybean. La notizia del casting è arrivata come parte del panel di Riverdale al Comic Con di New York questa domenica, dove ad Aguirre-Sacasa si sono aggiunte le star KJ Apa , Lili Reinhart , Luke Perry , Madchen Amick e il produttore esecutivo John Goldwater.

Secondo il noto sito la Gladys gestisce un negozio di chop a Toledo, dove lei e Jellybean – che ora lavora con JB – hanno vissuto separatamente da Jughad e FP. Il negozio di chop funge anche da compound Serpent dove Gladys presiede una banda di Serpenti adolescenti pronti a dare battaglia.

La mela di JB non cade molto lontano dall’albero. Infatti la sorellina di Jughead è anche un tipo non da poco e si dimostrerà molto più “saggia dei suoi anni”, secondo la descrizione ufficiale, il personaggio ama i Black Sabbath ei Pink Floyd, ed è un’incredibile truffatore.

I primi episodi di Riverdale 3 debutteranno mercoledì 10 ottobre 2018 sul network americano The CW.

Riverdale 3

Riverdale 3 è la terza stagione della serie televisiva adattata da Roberto Aguirre-Sacasa e co-prodotta da Greg Berlanti per The CW, La serie tv Riverdale è basata sui personaggi protagonisti dei fumetti della casa editrice Archie Comics.

In Riverdale 3 protagonisti sono Archibald “Archie” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da K. J. Apa.  Elizabeth “Betty” Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Lili Reinhart. Veronica Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Camila MendesJughead Jones (stagione 1-in corso), interpretato da Cole SprouseHermione Lodge (stagione 1-in corso), interpretata da Marisol Nichols.  Cheryl Blossom (stagione 1-in corso), interpretata da Madelaine PetschJosie McCoy (stagione 1-in corso), interpretata da Ashleigh MurrayAlice Cooper (stagione 1-in corso), interpretata da Mädchen AmickFrederick “Fred” Andrews (stagione 1-in corso), interpretato da Luke PerryHiram Lodge (stagione 2-in corso), interpretato da Mark Consuelos. Kevin Keller (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Casey CottF.P. Jones (stagioni 2-5, ricorrente stagione 1), interpretato da Skeet UlrichReggie Mantle (stagioni 3-in corso, ricorrente stagioni 1-2), interpretato da Ross Butler (stagione 1) e da Charles Melton (stagioni 2-in corso) e Toni Topaz (stagioni 3-in corso, ricorrente stagione 2), interpretata da Vanessa Morgan.

In Riverdale 3 gli equilibri di Riverdale sono nuovamente distrutti dall’incarcerazione di Archie, innocente e incastrato da Hiram Lodge tramite la corruzione della polizia locale per un omicidio. Nel frattempo, se l’odio tra Northside e Southside sembra essersi fermato, un altro problema è dietro l’angolo: un misterioso gioco di ruolo, Gryphons & Gargoyles, comincia a passare di mano in mano tra gli adolescenti della città, provocando inspiegabili suicidi e riportando a galla un oscuro segreto risalente ad anni prima, custodito dai genitori dei protagonisti fin dall’adolescenza. Hiram Lodge continua con i suoi loschi traffici di droga che getteranno la città in situazioni estremamente pericolose. Inoltre la setta detta “La fattoria” si espande misteriosamente in città reclutando quanti più abitanti possibili.

 

- Pubblicità -