Stalker: episodi, trama cast e dove vederla

-

Stalker è la serie tv del 2014 action-crime creata da Kevin Williamson per il network americano CBS. La serie dopo una stagione lunga venti episodio non è stata rinnovata, dunque è stata cancellata dopo un solo anno.

Stalker: dove vederla in streaming

La serie ha fatto il suo primo debutto con una prima stagione lunga ben 20 episodi negli Stati Uniti il 1 ottobre 2014.  in Italia è andata in onda sul canale digitale a pagamento Premium Crime, e in chiaro su Rete 4 ed in seguito su TOP Crime. La serie fa parte della library Infinity, piattaforma VOD di Mediaset.

Stalker: la trama e il cast

La serie ruota attorno alle vicende de il tenente Beth Davis e il detective Jack Larsen che indagano su vari casi di stalking per la Threat Assessment Unit del Los Angeles Police Department.

Nella serie tv protagonisti sono i personaggi Detective Jack Larsen (stagione 1), interpretato da Dylan McDermott, Tenente Beth Davis (stagione 1), interpretata da Maggie Q, Detective Janice Lawrence (stagione 1), interpretata da Mariana Klaveno, Detective Ben Caldwell (stagione 1), interpretato da Victor Rasuk, Amanda Taylor (stagione 1), interpretata da Elisabeth Röhm.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -