Star Trek: Picard serie tv 2020

La CBS All Access ha annunciato oggi il rinnovo della seconda stagione della sua prossima serie originale Star Trek: Picard. L’annuncio è stato fatto da Julie McNamara, Vicepresidente esecutivo dei contenuti originali per CBS All Access, durante la presentazione semestrale del servizio Television Critics Association.

 

L’energia e l’entusiasmo per la premiere di STAR TREK: PICARD ha raggiunto una grandezza superiore a quella che tutti noi di CBS All Access avremmo potuto sperare“, ha dichiarato Julie McNamara, Vicepresidente esecutivo, Contenuto originale, CBS All Access. “Siamo entusiasti di annunciare i piani per una seconda stagione prima del debutto della serie, e siamo fiduciosi che i fan di” Star Trek “e i nuovi spettatori saranno catturati dal cast stellare e dalla trama meticolosamente elaborata del team creativo quando della serie che debutterà il 23 gennaio.”

La prima stagione di STAR TREK: PICARD sarà presentato in anteprima su CBS All Access negli Stati Uniti giovedì 23 gennaio. Dopo la premiere, nuovi episodi di STAR TREK: la prima stagione di 10 episodi di PICARD sarà disponibile settimanalmente il giovedì, in esclusiva per gli abbonati CBS All Access negli Stati Uniti. In Italia la serie sarà su PRIME VIDEO. 

La seconda stagione di Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: The Next Generation”. La nuova serie segue questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Per la seconda stagione della serie, Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Michael Chabon, Patrick Stewart, Terry Matalas (“12 Monkeys”, “MacGyver”), Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono produttori esecutivi; Aaron Baiers (Secret Hideout) e Kirsten Beyer sono coproduttori esecutivi.

STAR TREK: I membri del cast della prima stagione di PICARD includono Sir Patrick Stewart (Jean-Luc Picard), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Isa Briones (Dahj), Evan Evagora (Elnor), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Santiago Cabrera ( Cristobal Rios) e Harry Treadaway (Narek) insieme a stelle speciali come Brent Spiner (Data), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (William Riker), Jeri Ryan (Seven of Nine) e Marina Sirtis (Deanna Troi).

Prima stagione di Star Trek: Picard sarà trasmesso in esclusiva su CBS All Access negli Stati Uniti e sarà distribuito contemporaneamente a livello internazionale da CBS Studios International su Prime Video in oltre 200 paesi e territori.

- Pubblicità -