The Boys Spinoff: Shane Paul McGhie, Aimee Carrero e Maddie Phillips nel cast

The Boys: Mexico

Arriva da Deadline la notizia che Amazon Studios ha trovato i protagonisti dell’annunciato spinoff di The Boys. Si tratta di Shane Paul McGhie, Aimee Carrero e Maddie Phillips che sono stati ingaggiati per un ruolo da protagonisti.

 

Shane Paul McGhie (Deputy, Greenleaf), Aimee Carrero (Elena di Avalor, Young & Hungry) e Maddie Phillips di Teenage Bounty Hunter saranno i protagonisti dello spinoff ambientato al college di Amazon di The Boys, che si avvicina al via libera formale. Tutti e tre interpreteranno giovani supereroi nello show, unendosi a Jaz Sinclair e Lizze Broadway che interpretano altri giovani supereroi.

The Boys Spinoff, la serie tv

Scritto dal produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg, Untitled The Boys Spin-off è ambientato nell’unico college americano esclusivamente per giovani supereroi adulti (e gestito da Vought International). È descritta come una serie irriverente e classificata R che esplora le vite dei Supes competitivi e ormonali mentre mettono alla prova i loro confini fisici, sessuali e morali, competendo per i migliori contratti nelle migliori città. In parte spettacolo universitario, in parte Hunger Games – con tutto il cuore, la satira e il volgare di The Boys.

- Pubblicità -