The Umbrella Academy 3: Netflix rinnova la serie per la terza stagione

-

Netflix ha annunciato oggi The Umbrella Academy 3, l’attesa nuova terza stagione della serie di successo The Umbrella Academy. Il cast pronto a riprendere i loro ruoli include Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) tornerà come showrunner e produttore esecutivo.

I produttori esecutivi della terza stagione insieme a Blackman includono Jeff F. King (EPID), Mike Richardson (EP), Keith Goldberg (EP), Jesse McKeown (EP), Gerard way (Co-EP) e Gabriel Bå (Co-EP). L’ordine della terza stagione include 10 episodi di un’ora e sarà prodotto da IJCP, una divisione di Universal Studio Group, per Netflix. La produzione inizierà a febbraio a Toronto, in Canada. La seconda stagione di The Umbrella Academy che ha conquistato pubblico e critica è stata presentata in anteprima il 31 luglio 2020.

The Umbrella Academy 3: trama e cast

Netflix ha annunciato i primi nomi del cast di The Umbrella Academy 3 che sono Justin Cornwell, Britne Oldford, Genesis Rodriguez, Cazzie David e Jake Epstein che si uniscono al cast.

JUSTIN CORNWELL (Jingle Jangle: A Christmas Journey, I Am the Night) interpreterà MARCUS, Sparrow # 1. Un affascinante, cesellato, colosso. Onesto, virtuoso ed esigente, Marcus tiene unita la famiglia. Grazioso ma letale, calcolato ma compassionevole, è tanto intelligente quanto forte. Marcus è disciplinato, razionale e in controllo. Trasuda fiducia e leadership senza mai dover alzare la
voce.

The Umbrella Academy 3 cast

JUSTIN H. MIN (Dopo Yang, The Umbrella Academy) interpreterà BEN, Sparrow # 2. Questo non è il dolce Ben che conosciamo e amiamo. Questo Ben è un tattico machiavellico, avvolto in un bel corpo da ragazzo con un calamaro interno rimbombante. Malvagio, pragmatico e iper-vigile: Ben è determinato a ottenere il suo status di leader a tutti i costi.

BRITNE OLDFORD (The Path, Hunters) interpreterà FEI, Sparrow # 3. Fei vede il mondo in un modo speciale. Si presenta come un misantropo che preferirebbe essere solo piuttosto che passare anche un secondo con te. Ma a dire la verità, Fei vorrebbe avere un’amica. Il più delle volte, Fei è la persona più intelligente nella stanza e disposta a risolvere le cose. Ma se la incontri non c’è modo di voltarsi indietro perché Fei non si fermerà finché il lavoro non sarà finito.

JAKE EPSTEIN (Designated Survivor, Suits) interpreterà ALPHONSO, Sparrow # 4. Anni di lotta al crimine hanno lasciato sul suo viso e sul suo corpo innumerevoli ricordi visivi delle sue battaglie. Per compensare, Alphonso è armato di un senso dell’umorismo caustico e pungente. L’unica cosa che gli piace di più che picchiare verbalmente chiunque sia abbastanza sciocco da prenderlo in faccia, è una buona pizza e una confezione da sei di birra.

GENESIS RODRIGUEZ (The Fugitive, Big Hero 6) interpreterà SLOANE, Sparrow # 5. Una romantica e sognatrice che sente una chiamata cosmica superiore, lasciandola desiderosa di vedere il mondo e vivere una vita oltre la sua educazione. Ma gli obblighi verso la sua famiglia tengono Sloane legata all’Accademia, così come la sua paura di oltrepassare il confine familiare. Ma Sloane ha dei piani … e un giorno potrebbe essere abbastanza coraggiosa da metterli in pratica.

CAZZIE DAVID (86 anni, autrice best-seller del New York Times di “No One Asked for This”) interpreterà JAYME, Sparrow # 6. Jayme è un solitario nascosto sotto una felpa con cappuccio. Non dice molto perché non deve. Jayme ha un ringhio da paura. Dai un’occhiata e attraverserai la strada per evitare ciò che segue. Intelligente e affilata come un coltello, trascorre la maggior parte del suo tempo con Alphonso, il suo unico amico.

EXISTENTIAL DREAD INDUCING PSYKRONIUM CUBE (Newcomer) interpreterà CHRISTOPHER, Sparrow # 7. Christopher è un cubo telecinetico di origine sconosciuta. Può trasformare la stanza in un gelido freddo e indurre una paura paralizzante. Agisce come l’oracolo consultato dai Passeri che fornisce consigli incredibili e funge da mediatore familiare. Affidabile, leale ed è trattato dai Passeri come qualsiasi altro fratello, Christopher è una forza da non sottovalutare.

In The Umbrella Academy 3 protagonisti sono Vanya Hargreeves / Violino Bianco / Numero Sette (stagioni 1-in corso), interpretata da Ellen Page, Luther Hargreeves / Numero Uno / Spaceboy (stagioni 1-in corso), interpretato da Tom Hopper, Diego Hargreeves / Kraken / Numero Due (stagioni 1-in corso), interpretato da David Castañeda, Allison Hargreeves / Voce / Numero Tre (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Raver-Lampman, Klaus Hargreeves / Medium / Numero Quattro (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Sheehan, Numero Cinque / Il ragazzo (stagioni 1-in corso), interpretato da Aidan Gallagher, Cha-Cha (stagioni 1-in corso), interpretata da Mary J. Blige, Hazel (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Britton, Leonard Peabody / Harold Jenkins (stagione 1), interpretato da John Magaro, Pogo (stagioni 1-in corso), interpretato da Adam Godley, Reginald Hargreeves / Il Monocolo (stagioni 1-in corso), interpretato da Colm Feore e Ben Hargreeves / The Horror / Numero Sei (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Justin H. Min.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -