Bryan Singer rivela la Sentinella

Il regista Bryan Singer e la 20th Century Fox hanno diffuso una foto in cui possiamo vedere finalmente nella sua interezza una Sentinella. Sappiamo che l’enorme robot, realizzato dalle industrie Trask, sarà (insieme ai suoi cloni) un protagonista importante del prossimo X-Men giorni di un futuro passato.

 

Come al solito la fonte dell’immagine è Twitter, mezzo prediletto di Singer per diffondere le notizie relative a questo attesissimo e grandioso incontro di personaggi leggendari provenienti da diverse epoche fumettistico/cinematografiche. “Questo è per i prossimi 50 anni” ha commentato Singer che nella foto posa insieme al mega robot.

sentinella

Tutte le foto del film nella nostra gallery:

[nggallery id=222]

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -