The Amazing Spider-Man 2: Dane DeHaan parla di Harry Osborn

the amazing spider-man 2

 ha recentemente parlato del personaggio di Harry Osborn, che lui interpreterà nel secondo capitolo della nuova saga di Spider-Man.

 

L’attore si è soffermato in particolare sulle differenze  del personaggio e dei suoi rapporti col padre  con quelli dei suoi film precedenti: in Chronicle il protagonista era il figlio di un padre violento; in The Place Beyond The Pines il protagonista suo padre non sa nemmeno chi sia; per quanto riguarda Osborn, la dinamica è completamente diversa. Ogni figlio ha un rapporto caratteristico col proprio padre, ci sono tanti e diversi modi in cui queste relazioni possono evolvere.

DeHaan ha glissato sul confronto con James Franco, che ha interpretato lo stesso ruolo nella precedente trilogia; l’attore ha inoltre parlato della sua poca conoscenza dei fumetti originali, affermando di aver letto alcune raccolte per prepararsi, ma di pensare che non sia necessario essere un fan di un personaggio per poterlo interpretare; DeHaan si è definito un ‘fan della recitazione’: il suo lavoro di attore è dare vita a un personaggio, a prescindere se questo sia il protagonista di un fumetto, o altro. L’attore ha affermato di non essere mai stato interessato ai fumetti, ma di aver amato l’ultima saga cinematografica di Batman e il primo Iron Man.

Rispondendo a una domanda sulla sua somiglianza ad un giovane Mark Hammill e dunque sul suo eventuale interesse ad entrare a far parte dell’universo di Guerre Stellari, DeHaan ha risposto che se dovesse succedere suo padre, grande fan della saga, ne sarebbe molto felice.  sarà sugli schermi a fine marzo con The Place Beyond the Pines;

Vi ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  in Electro, ​​ nei panni di Mary Jane Watson e  come Harry Osborn. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2.

Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

 Fonte: Superherohype

- Pubblicità -