JJ Abrams e il suo amore per Star Wars

-

Il regista e sceneggiatore più in voga degli ultimi anni, non smette di stupire. Mentre attendiamo con impazienza di vedere il seguito di Star Trek, JJ Abrams è al lavoro sul nuovo capitolo della saga di Star Wars. Proprio nei riguardi di questo film, il poliedrico regista, ha rilasciato un’intervista per Empire Magazine Us, dove racconta il suo amore per l’universo di  George Lucas.

Star Wars conteneva commedia, dramma, romanticismo, avventura e azione, era spettacolare e ambizioso e colossale.Quando vidi il film la prima volta la mia mente si ampliò di colpo.La verità è che era tutto molto coraggioso. Combinavano ogni trucco esistente del mestiere, ma soprattutto lavoravano a fondo sui personaggi.”

JJ Abrams quindi ha un amore quasi paterno nei riguardi di questa saga cinematografica. Sarà quindi un punto a suo favore per la realizzazione del settimo capitolo di un sempreverde franchise? Per la release dovremo aspettare il 2015, ma sicuramente, presto o tardi, saremo invasi da molte news riguardo il ritorno di uno dei film più amati di sempre.

Vi ricordiamo che il primo film uscirà al cinema nel 2015, per la regia di J.J. Abrams, basato su una sceneggiatura di Michael Arndt. Per tutte le notizie sulla nuova trilogia targata Disney vi segnaliamo il nostro speciale: Star Wars. La scheda del film: Star Wars: Episodio VII.

Vi ricordiamo che il prossimo film Star Trek: Into Darkness uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris PineZachary Quinto, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Winona Ryder,  Zoe Saldana Alice Eve, Ben Cross, Bruce Greenwood,  John Cho, Karl Urban, Leonard Nimoy. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Carlo Lanna
Carlo Lanna
Nato in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo è appassionato di cinema e serie TV sin da bambino. Lettore accanito di fantasy (ama il Ciclo di Shannara) e fan di Marnie di Hitchcock, è cresciuto tra Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek, ma il suo cuore resta a Buffy. Adora JJ Abrams, sogna di intervistare Steven Spielberg e colleziona gadget e DVD. Con l’animo da giornalista, coltiva il desiderio di lasciare il suo paese per inseguire un sogno ventennale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -