Avengers Age of Ultron: Aaron Taylor-Johnson e la serie Ultimates

Aaron Taylor Johnson, l’attore che in Avengers Age of Ultron interpreterà il ruolo di Quicksilver, è intervenuto nel corso di un’intervista rilasciata ad IGN concentrandosi sugli aspetti che legano l’universo filmico firmato Joss Whedon alla serie a fumetti Ultimates, scritta da Mark Milliar e disegnata da Bryan Hitch. Secondo Johnson, infatti, sarebbero ravvisabili delle somiglianze, ammettendo, poi, di essersi ispirato ad essa nella caratterizzazione del suo personaggio.

 

Queste le sue dichiarazioni:

“Penso che The Ultimates e cose del genere abbiano una sorta di legame, un rapporto ravvicinato con Avengers ed il primo film. Quindi lo sapete, guardate questi film, ma ci sono molte cose alla loro basse, lo sapete, è quella conoscenza dei personaggi su cui mi sono focalizzato.”

Sulle differenti versioni, inoltre, che ci verranno presentate di Quicksilver, una prima dataci dall’attore Evan Peters in X-Men Giorni di un Futuro Passato, e la seconda, interpretata da egli stesso, Aaron Taylor-Johnson ha così commentato:

“Sì, il loro sarà molto differente, il che è fantastico ed io penso che ciò sia importante, perché sarà totalmente differente. Penso anche che sia ambientato negli anni ’70 vero? Sono eccitato di vederlo.”

Vi ricordiamo che in questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai Vendicatori della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Comic Book Movie

[nggallery id=395]

- Pubblicità -