Bryan Singer paragona gli X-Men con i Vendicatori

SD-4944Quando Bryan Singer ha diffuso la notizia che Quicksilver sarebbe stato nel suo film X-Men: giorni di un futuro passato, in molti si sono chiesti se la mossa fosse stata fatta per giocare un brutto scherzo a Joss Whedon, che pianificava di fare altrettanto per il suo The Avengers 2 (e pare sia ancora intenzionato a farlo).

 

Ora Bryan Singr parla della diffirenza tra i suoi X-Men e gli altri film della Marvel, come The Avengers:

Ho fatto ripartire l’universo (degli X-men) già due volte: prima con X-Men e poi con X-Men l’inizio. SOno molto inclne ad esplorare di più l’universo degli X-Men nello stesso modo con cui la Marvel ha fatto con I Vendicatori. E’ un contesto enorme e tantissimi personaggi Marvel sono già stati usati, ma ne restano ancora tanti. Anche la DC ne ha molti interessanti; il film sulla Justice League sarà mostruoso!

Non possono competere l’uno con l’altro. Sono esperienze completamente diverse. Le storie degli X-Men si concentrano su temi molto specifici e sono più serie riguardo all’universo dei Marvel Movies, che non sono poi così seri. 

Cosa ne pensate dei commenti di Singer? Riuscirà a fare di X-Men: giorni di un futuro passato IL film del 2014, così come ha detto un po’ di tempo da Patrick Stewart?

La trama di X-Men: giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=222]

————————-

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati La pellicola è prevista per uscire il 1 Maggio 2015.

- Pubblicità -