lo_hobbit__la_desolazione_di_smaug_Ecco due nuove clip de Lo Hobbit la Desolazione di Smaug; in una vediamo Bilbo confessare a Gandalf di aver trovato qualcosanella caverna degli Orchi sotto alle Montagne Nebbiose, mentre nell’altra Thorin Scuodiquercia fronteggia un ostinato Bard che gli dice di non avere nessun diritto di andare a svegliare il drago sotto la montagna, ma il nano è irremovibile, lui è l’unico che può avere l’unico diritto di riappropriarsi del regno sotto la Montagna e del tesoro.

Ecco le due clip:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/sVAO1mjrsJo?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/47X4I5cPsrA?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

LEGGI LA RECENSIONE DE LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola è uscita il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Loading...