Le ripercussioni del tragico epilogo di Infinity War  avranno certamente un ruolo chiave in Avengers 4, dove i nostri eroie cercheranno in ogni modo di sistemere ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei sopravvissuti di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi personaggi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Nei mesi scorsi Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast sono stati attenti a non rivelare alcun dettaglio degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.

Leggi anche – Avengers 4: 15 teorie incredibili sul film

Ma cerchiamo di fare chiarezza sulle informazioni che abbiamo raccolto finora sul film, elencando almeno le 9 teorie finora confermate:


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE AI PROTAGONISTI DEL MARVEL UNIVERSE

1Il successore di Tony Stark

 

Tra i tanti personaggi comparsi nel corso del Marvel Cinematic Universe i fan non hanno dimenticato il giovane Harley Keener, il ragazzino che Tony Stark incontra in Iron Man 3. Ty Simpkins, l’attore che lo interpreta, sarà in Avengers 4, ma perché? Quale sarà il suo ruolo all’interno del film?

È possibile che Harley riappaia in un cameo, anche se la teoria più gettonata è che diventerà un membro dei Giovani Vendicatori nella prossima fase del MCU. La sua attitudine per la scienza lo rende infatti un candidato perfetto diventare il successore di Iron Man…

Fine della guerra civile

Captain America e Iron Man non si sono incontrati in Infinity War, ma è evidente che tra i due tornerà la pace dopo gli eventi di Civil War che li aveva lasciati l’uno contro l’altro.

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno rivelato che originariamente Infinity War avrebbe dovuto includere una scena di reunion tra Steve e Tony e che questa sequenza è stata rimossa per motivi di tempismo. Tornerà invece in Avengers 4 e la loro relazione sarà al centro del film.

Una grande reunion

Nessun contenuto ufficiale di Avengers 4 è stato rivelato, ma diversi membri del cast hanno accennato ad una scena che li ha visti tutti protagonisti e che farà morire di felicità i fan dell’universo Marvel.

Sebastian Stan l’ha menzionata per la prima volta all’inizio del 2018, sempre frenato da un accordo di assoluta segretezza segretezza, tuttavia nessuno degli attori sa realmente cosa succederà in quella scena scena.

Successivo