Attrice dalla bellezza immutata e dall’irresistibile verve comica, Jennifer Aniston è uno dei personaggi più amati di Hollywood.

La sua carriera è decollata nel 1994 grazie all’indimenticabile personaggio di Rachel Green nella serie TV Friends, che l’ha consacrata al pubblico televisivo e che le ha permesso di entrare nell’immaginario comune, tanto da coniare un taglio di capelli copiato in tutto il mondo, “The Rachel”.

Dopo la conclusione della serie TV, Jennifer Aniston ha collezionato ruoli in film e programmi televisivi, fino a diventare uno dei volti simbolo della commedia americana. Jennifer Aniston è un personaggio amato da tutto il pubblico, femminile e maschile, non solo per il suo talento e la sua bellezza: negli anni ha saputo dimostrare personalità da vendere, impedendo che le vicende della sua vita privata la determinassero e parlando apertamente di questioni spinose come la maternità e il diritto di scelta individuale. Forte, indipendente e determinata: auguri a Jennifer Aniston, una vera donna-Netflix!

7VIZI DI FAMIGLIA

VIZI DI FAMIGLIA
 

2005. Jennifer Aniston, diretta da Rob Reiner, interpreta Sarah, una giornalista indecisa sul suo futuro: Jeff, il suo fidanzato, le chiede di sposarla, ma lei non è convinta del loro amore. Durante il matrimonio della sorella, scopre che la sua famiglia è stata l’ispirazione per il film Il Laureato e da questa rivelazione nascono fraintendimenti, crisi e (forse) nuovi amori.