In occasione degli Upfronts di Amazon, è stato diffuso il primo teaser trailer di Spider-Noir, la nuova serie in live action sul personaggio dei fumetti che viene interpretato da Nicolas Cage, il quale aveva già doppiato il personaggio nel film d’animazione SONY Spider-Man: Un nuovo universo.
La serie live-action di MGM+ e Prime Video, basata sul fumetto Marvel Spider-Man Noir, racconta la storia di un investigatore privato anziano e sfortunato (Nicolas Cage) nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con il suo passato da unico e solo supereroe della città.
Tutto quello che sappiamo su Spider-Noir
Per quanto riguarda i dettagli della trama di Spider-Noir, tutto ciò che sappiamo al momento è che la serie racconta la storia “di un investigatore privato invecchiato e sfortunato (Cage) nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città”.
Oren Uziel (Mortal Kombat) e Steve Lightfoot (The Punisher) sono i co-showrunner, mentre Harry Bradbeer sarà il regista e produttore esecutivo dei primi due episodi della serie.
Nicolas Cage sarà affiancato in Spider-Noir da Lamorne Morris (nel ruolo di Robbie Robertson), Brendan Gleeson (The Banshees of Inisherin), Abraham Popoola (Atlas, The Rig), Li Jun Li (Babylon, Sex/Life) e Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben-Hur).
Lukas Haas (Inception), Cameron Britton (Mindhunters), Cary Christopher (Days of Our Lives), Michael Kostroff (Wizard of Lies), Scott MacArthur (El Camino: A Breaking Bad Movie), Joe Massingill (Barry), Whitney Rice (Suits), Amanda Schull (12 Monkeys) e Karen Rodriguez (Swarm) completano il cast di supporto.