Spider-Man: No Way Home, il destino di tutti i personaggi principali – SPOILER

Le storie racchiuse in Spider-Man: No Way Home sono molteplici e avvolgono più personaggi. Vediamo cosa accade ai più importanti!

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler del film Spider-Man: No Way Home!

Spide-Man: No Way Home

L’hype attorno all’uscita di Spider-Man: No Way Home continua. Uscito nelle sale italiane il 15 dicembre scorso, nel weekend ha incassato 13 milioni di euro: è il film con gli introiti maggiori del 2021! Sarà la tripletta degli interpreti di Spider-Man o il ritorno sullo schermo di altri personaggi cari al pubblico, come MJ, Happy Hogan e May Parker, sarà la coppia Tom Holland e Zendaya o il periodo natalizio, ma l’ultimo film Marvel è carico di emozioni.

Ogni personaggio ha la sua storia nel film: alcune finiscono bene altre non hanno propriamente un lieto fine… Vediamo come si sviluppano (e avviluppano) le linee dei protagonisti di Spider-Man: No Way Home.

10Doctor Octopus

 

In Spider-Man: No Way Home torna Alfred Molina a interpretare Otto Octavius come in Spider-Man 2 (2004). Il film Marvel riprende la storia del personaggio dagli attimi successivi alla sua morte nel precedente film. Il Dottor Octopus è inizialmente restio alle cure del nuovo Peter (Tom Holland) nei suoi confronti, ma si lascia aggiustare e affianca Holland nelle sue imprese.

Inoltre, ha un ricongiungimento con il Peter Parker del suo mondo in cui realizza che il giovane ragazzo che conosceva è ormai cresciuto. Dopo aver perso una delle sue armi meccaniche in battaglia, Otto torna finalmente al suo mondo, una dimensione completamente rinnovata e non più controllata da impulsi oscuri.

Indietro