Spider-Man: No Way Home, il destino di tutti i personaggi principali – SPOILER

Le storie racchiuse in Spider-Man: No Way Home sono molteplici e avvolgono più personaggi. Vediamo cosa accade ai più importanti!

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler del film Spider-Man: No Way Home!

Spide-Man: No Way Home

L’hype attorno all’uscita di Spider-Man: No Way Home continua. Uscito nelle sale italiane il 15 dicembre scorso, nel weekend ha incassato 13 milioni di euro: è il film con gli introiti maggiori del 2021! Sarà la tripletta degli interpreti di Spider-Man o il ritorno sullo schermo di altri personaggi cari al pubblico, come MJ, Happy Hogan e May Parker, sarà la coppia Tom Holland e Zendaya o il periodo natalizio, ma l’ultimo film Marvel è carico di emozioni.

Ogni personaggio ha la sua storia nel film: alcune finiscono bene altre non hanno propriamente un lieto fine… Vediamo come si sviluppano (e avviluppano) le linee dei protagonisti di Spider-Man: No Way Home.

9Goblin. In Spider-Man: No Way Home è in prima linea

 

Quello di Willem Dafoe non è l’unico personaggio ad avere una doppia personalità, ma il gioco tra Norman Osborn e Goblin è al centro di Spider-Man: No Way Home.

Dopo aver inflitto un colpo fatale al Peter Parker di Holland, con l’uccisione della zia, Goblin affronta l’Uomo Ragno alla Statua della Libertà per una resa dei conti finale. Tom è a un passo dall’ucciderlo prima che Spider-Man del mondo di Norman intervenga. Peter inietta la cura a Goblin e lo rende nuovamente Norman, che subito si mostra pentito. Inorridito dalle sue azioni, l’uomo fa ritorno nel proprio universo con il suo Spider-Man.