Anne Hathaway: “Oh mio Dio! Chris sono una cagna..”

-

Sarà la bellissima Anne Hathaway la protagonista della copertina di Novembre di Harper’s Bazaar. L‘attrice prossima protagonista dell’atteso kolossal Interstellar di Christopher Nolan, si è confessata sulle pagine del noto megazine. Ma non solo, si è anche fatta fotografare con un pizzico di malizia.

Tra i vari argomenti toccati ci sono il film naturalmente, Chris Nolan,  Matthew McConaughey, Jonathan Damme, Tilda Swinton. Di seguito alcuni passaggi:

“Tilda è …lei è così cool. Quando parli di lei è come “Oh, non è osare. L’Ho appena fatto” quindi non ti azzardi a rifarlo”. “Hmm, Jonathan Demme, lui è ancora il mio mentore ed eroe. E Matthew McConaughey è l’uomo più audace che conosco. Non si è mai giudicato lungo la strada, e tutti  lo seguono, è molto profondo e vero.”

Su Interstellar: “E’ un film molto grave e spinoso, molto non-Hathaway (ride) e al momento molto necessario. Ho  guardato la mia prima scena l’altro giorno e mi sono detta “Oh mio Dio! Chris, io sono una tale cagna!” Inoltre pare che l’attrice abbia confessato di aver detto addio al veganismo e di essere tornata a mangiare carne per lo sforzo fisico sul set del film.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -