Anne Hathaway: “Oh mio Dio! Chris sono una cagna..”

Anne Hathaway film

Sarà la bellissima Anne Hathaway la protagonista della copertina di Novembre di Harper’s Bazaar. L‘attrice prossima protagonista dell’atteso kolossal Interstellar di Christopher Nolan, si è confessata sulle pagine del noto megazine. Ma non solo, si è anche fatta fotografare con un pizzico di malizia.

 

Tra i vari argomenti toccati ci sono il film naturalmente, Chris Nolan,  Matthew McConaughey, Jonathan Damme, Tilda Swinton. Di seguito alcuni passaggi:

“Tilda è …lei è così cool. Quando parli di lei è come “Oh, non è osare. L’Ho appena fatto” quindi non ti azzardi a rifarlo”. “Hmm, Jonathan Demme, lui è ancora il mio mentore ed eroe. E Matthew McConaughey è l’uomo più audace che conosco. Non si è mai giudicato lungo la strada, e tutti  lo seguono, è molto profondo e vero.”

Su Interstellar: “E’ un film molto grave e spinoso, molto non-Hathaway (ride) e al momento molto necessario. Ho  guardato la mia prima scena l’altro giorno e mi sono detta “Oh mio Dio! Chris, io sono una tale cagna!” Inoltre pare che l’attrice abbia confessato di aver detto addio al veganismo e di essere tornata a mangiare carne per lo sforzo fisico sul set del film.

- Pubblicità -