Benedict Cumberbatch ubriaco ritira il suo GQ Award [VIDEO]

-

E’ stato incoronato l’uomo dell’anno per GQ, e dopo l’assenza dal palco degli Emmy, dove l’attore ha portato a casa il premio per la migliore interpretazione maschile in una miniserie, Benedict Cumberbatch si è presentato sul palco per ritirare il premio della rivista, impeccabilmente abbigliato e … ubriaco. Ecco il suo discorso di ringraziamento:

Tra le ‘memorable quotes’, per così dire, possiamo citare almeno due frasi che Ben ha pronunciato in preda ai fumi (neanche poi tanto) dell’alcol:

  • Ringrazio Michael Fassbender, James McAvoy e Tom Hardy per non essere disponibili
  • (dopo aver definito Louis Hamilton un ‘motor driver’) Ma da che secolo vengo? Sembra stia facendo un’audizioneper Downton Abbey o qualche merda simile. Non che Downton Abbey sia merda!
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -