Caity Lotz: 5 curiosità sull’attrice di Arrow e Legends of Tomorrow

Se Caitlin Marie Lotz, per tutti Caity Lotz, fosse una delle sue stesse citazioni – sarebbe sicuramente questa. Una forza della natura, bionda, simpatica e di smisurato talento nonché ironia. Tutti la conosciamo per il suo ruolo principale in DC’ Legends of Tomorrow: Capitano della Waverider Sara Lance, o per meglio dire, The White Canary.

Precedentemente, sul set di Arrow, la primissima Black Canary che il mondo abbia conosciuto sul piccolo schermo – prima degli svolgimenti funesti della trama. Non è tutta comic, però, la vita di Caity: debutta nel mondo del cinema nel 2006 con una parte nel film sul cheerleading Ragazze nel pallone – Tutto o niente di Steve Rash.

Nel 2010 viene ingaggiata a tempo pieno nella 4° stagione della serie televisiva Mad Men e, a seguire, approda su MTV Death Valley, che la battezza definitivamente. Eppure, le origini lavorative della ormai trentenne stuntgirl americana sono ben lontane dagli ambienti cinematografici e televisivi. Scopriamo insieme 5 curiosità sulla vita di questa non troppo nuova stella della tv americana.

The best part of being blonde is forgivable momentary lapses of common sense.

4Mette in scena la maggior parte degli stunts sul set, senza controfigure

 

Se non l’aveste capito, Caity Lotz è una tosta. Non teme in alcun modo le parti d’azione che le vengono assegnate, anzi, vi partecipa in prima persona. Su Instagram è sempre protagonista di piccole sequenze video che la vedono indaffarata tra allenamenti in palestra e, come se non bastasse, ha studiato Arti Marziali. Ben 3 tipi differenti: taekwondo, muay thai e wushu.