Chris Pratt sexy e sfacciato Star Lord per EW

Avengers: Infinity War
Marvel Studios' AVENGERS: INFINITY WAR..L to R: Drax (Dave Bautista) and Star-Lord/Peter Quill (Chris Pratt)..Photo: Chuck Zlotnick..©Marvel Studios 2018

Chris Pratt passa da Zero a Eroe (from zero to hero) sulla copertina di Entertainment Weekly, dove, nelle vesti di Peter Quill/Star Lord, posa con un tenero procione per promuovere Guardiani della Galassia.

In merito al suo primo incontro con James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, Pratt ha raccontato: “James disse ‘Hai domande?’ e io ‘Se ho domande? Naturalmente ho domande! La Marvel non mi ha fatto leggere nemmeno la sceneggiatura, non ho nessuna fottuta idea di cosa sto facendo, non conosco questo personaggio, non ha assolutamente niente. Mi chiedi se ho domande? Quanto tempo hai?’, e lui mi ha risposto ‘Questo è esattamente quello che avrebbe detto Peter Quill'”.

Il film Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn CloseLee PaceMichael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato RonanQuill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

- Pubblicità -