Golden Globes 2015: Occhio di Falco e Doctor Strange scatenati

Golden Globes

La Marvel ha così esteso i suoi ‘tentacoli’ nel mondo del cinema, che ormai è impossibile partecipare a qualsiasi evento legato alla settima arte senza imbattersi in uno o più attori che fanno parte della sua grande famiglia.

 

Leggi anche – Golden Globes 2015: in & out sul red carpet 

Durante gli ultimi Golden Globes infatti erano moltissimi gli attori che interpretano dei supereroi Marvel sul grande schermo. Il primo incontro interessante è avvenuto sul red carpet, quando Tony Stark e consorte hanno incontrato Star Lord e la rispettiva moglie. Robert Downey Jr e Chris Pratt hanno scherzato sul red carpet, entrambi arrivati alla cerimonia per presentare dei premi.

Leggi anche – Golden Globes 2015: le foto di tutti i vincitori

Altro personaggio targato Marvel arrivato sul red carpet è stato Mark Ruffalo, che nell’anno della sua prima nomination ai Golden Globes fa addirittura doppietta concorrendo in due categorie: quella per il migliore non protagonista (per Foxcatcher) e quella per il migliore protagonista in un Film tv o mini serie (The Normal Heart). Entrambi i premi sono andati ad altri, rispettivamente a JK Simmons e Billy Bob Thorton, ma l’attore ha passato comunque la sua bella serata in compagnia della moglie, trovando anche il tempo di dire che non conosce ancora Benedict Cumberbatch, ultimo arrivato in casa Marvel.

Leggi anche – Golden Globes 2015: il meglio dal dietro le quinte [foto]

Benedict CumberbatchE proprio su Cumberbatch cominciamo a registrare i comportamenti sopra le righe. L’attore che l’anno scorso ha eseguito un photobomb da manuale agli U2 sul red carpet degli Oscar, quest’anno ci ha riprovato con Meryl Streep. E ci è riuscitomolto molto bene, nonostante lo sguardo basso e un po’ imbarazzato della sua deliziosa fidanzata incinta, Sophie Hunter. Anche Benedict Cumberbatch, come Ruffalo, era alla cerimonia perchè nominato nella categoria Miglior attore drammatico per la sua interpretazione di Alan Turing in The Imitation Game, ma il premio è andato a Eddie Redmayne. Almeno Benedict torna a casa con un’altra foto memorabile!

Leggi anche – Golden Globes 2015: un commento ai vincitori

E che dire di Jeremy Renner/Occhio di Falco? L’attore era presente ai Globes per presentare un premio in compagnia della procace Jennifer Lopez. Il caso ha voluto però che l’attrice e cantante scegliesse un abito molto scollato per la cerimonia e che l’occhio di Occhio di Falco cadesse sui ‘globi’ sbagliati. Renner non si è trattenuto, e ha tenuto a specificarlo ad alta voce davanti alla platea; dopo che JLo si è offerta di aprire la busta dicendo: “Apro io, ho le unghie”, il caro Jeremy ha replicato: “Sì, hai anche i globi”. Ha decisamente l’occhio lungo!

- Pubblicità -