Jared Leto in concerto….lascia poco all’immaginazione

-

Seduction is my game. Jared Leto non ha intenzione di attenuare la sua incredibile ondata di popolarità che ha seguito la sua vittoria agli Oscar. E così, invasato dal fuoco sacro dell’arte e della musica, durante l’esecuzione di End of All Days, live con i Thirty Seconds to Mars, decide di chiarire le idee al suo pubblico femminile in maniera apparentemente poco studiata. Ecco il video:

Sarà che Leto si è fatto ispirare dal verso della canzone (Seduction is my game, appunto) o che semplicemente si sia voluto inserire nel discorso che sta impazzando sul web in merito alle foto di nudo delle star e alla strumentalizzazione ben poco corretta che se ne sta facendo, fatto sta che il frontman dei Mars non ha lasciato molto all’immaginazione!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -