Jason Segel ha lasciato Twitter per colpa di un … burrito!

-

Jason Segel è impegnato in queste settimane a promuovere Sex Tape, la commedia romantica in cui recita la parte del marito di Cameron Diaz. L’attore, durante la presentazione del film a New York, ha dichiarato di non volere su di sè la responsabilità che porta sulle spalle un personaggio famoso che utilizza i social network, arrivando a dichiarare che ha lasciato Twitter per colpa di un burrito.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore: “Una volta, alle tre di notte, avevo fame ed ero indeciso se mangiare un burrito o un sandwich. Ho deciso per il secondo, era delizioso, buonissimo, e ho tweettato ‘I sandwich sono più buoni dei burrito’. E si è scatenata una tempesta. Le persone mi odiavano e mi dicevano ‘Non sai niente dei burrito’. Ho deciso che per me era troppa responsabilità tutta insieme”.

Nel cuore dei fan Jason Segel rimarrà sempre Marshall Eriksen di How I Met Your Mother, e sembra quasi di vederlo, il nostro caro Marshall, che gironzola di notte in cucina in cerca di cibo, mentre si fa beccare da Lily con le mani nel sacco.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -