Jennifer Lawrence nuda come Nastassja Kinski per Vanity Fair

-

Nello speciale numero di marzo 2015 di Vanity Fair ci sarà uno servizio fotografico realizzato dal fotografo Patrick Demarchelier che ha avuto la possibilità di scattare dei bellissimi ritratti a Jennifer Lawrence.

Quello che sta facendo il giro de web in queste ore è quello che vede la bella Jennifer nuda e coperta soltanto da un boa constrictor, a ricreare la celeberrima foto che venne scattata da Richard Avedon nel 1981 a Nastassja Kinski.

Ecco di seguito gli scatti di Jennifer Lawrence e a seguire la foto della bellissima Kinski. Jennifer Lawrence è queste immagini è estremamente sex, servizio  che ci regala una Jennifer Lawrence HOT.

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -