Jennifer Lawrence: “Ho urlato quando ho incontrato Harry Potter”

jennifer lawrence Thor: Love and Thunder

È una star internazionale, ma a sentirla raccontare le sue esperienza nello showbiz, Jennifer Lawrence sembra molto più “normale e terrena” di quello che molti fan potrebbero pensare. L’attrice, premio Oscar e attualmente impegnata nelle riprese di Hunger Games il Canto della Rivolta, ospite da Seth Meyers, ha confessato che le sue grandi passioni, durante l’adolescenza, erano Harry Potter, i Backstreet Boys e gli NSYNC.

 

Ovviamente il suo lavoro l’ha poi portata a incontrare effettivamente questi personaggi, e così, quando JLaw ha incontrato Daniel Radcliffe/Harry Potter, pare proprio che gli abbia urlato in faccia per la gioia e l’emozione. L’attrice ha specificato: “Non è che gli ho urlato contro del tipo ‘Tu! figlio di …. Non ho mai avuto la mia lettera, ho aspettato, e aspettato!”.

Ecco il video:

http://youtu.be/ISPaYuhR9Bs

Jennifer Lawrence è al momento al cinema con X-Men Giorni di un Futuro Passato in cui riprende il ruolo di Raven/Mistica. Nel film con lei ritroviamo non solo gli attori con cui ha lavorato in X-Men l’Inizio, ma anche tutto il cast della prima trilogia sulgi X-Men.

LEGGI LA RECENSIONE DI X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

- Pubblicità -