Ormai la regola è una ed una soltanto: se vuoi essere seguito, se vuoi ricevere tanti like e, soprattutto, se vuoi essere retwittato come se non ci fosse un domani, basta “spararsi una selfie”. Lo hanno capito i comuni mortali, ancora di più le star di Hollywood; e Robert Downey Jr. non è da meno. Cosa ne pensate?
Da quando il protagonista di Iron Man è approdato nel magico mondo di Twitter, non la smette di condividere foto dal set di Avengers Age of Ultron, quasi sempre in compagnia dei suoi amici Vendicatori. In particolare, il suo preferito sembra essere Mark Ruffalo, protagonista del nuovo scatto postato da Robert sul noto social network.
Che si voglia o meno cercare di oscurare la bromance delle ormai note coppie Fassbender-McAvoy/Stewart-McKellen, i due attori si sono auto-immortalati sui sedili posteriori di una macchina (è presumibile che si stiano dirigendo sul set del sopracitato film) con la seguente didascalia: “La sicurezza prima di ogni cosa in questo week-end del Memoria Day. Allacciate bene le vostre cinture come fanno Mark e Bob!”.
Mentre le riprese di Avengers: Age of Ultron proseguono in Inghilterra, è attualmente sui nostri schermi un gruppo altrettanto amato dal pubblico di cinema e fumetti, gli X-Men con X-Men Giorni di un Futuro Passato. Intanto, Hugh Jackman ha espresso il desiderio di vedere il suo Wolverine in compagnia dei Vendicatori; chissà che le becere questioni di diritti di sfruttamento permetteranno all’attore di realizzare il suo sogno!
In Avengers Age of Ultron troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.