Leonardo DiCaprio: il matrimonio, le donne, la fama

Leonardo DiCaprio sarà trai protagonisti della season awards con la sua intensa interpretazione in Revenant – Redivivo e di conseguenza è anche una delle star più ricercate dai magazine di tutto il mondo. Durante un’intervista con Parade Magazine, l’attore ha condiviso il suo pensiero sul matrimonio, sulle donne e sulla fama, il “prezzo” da pagare per il suo magnifico lavoro.

 

Sul matrimonio: “Quando arriva arriva. La verità è che non puoi predire il matrimonio, non lo puoi pianificare. Accadrà quando accadrà”.

Sulle donne che ricoprono un ruolo così piccolo nel film: “Il film rappresenta una cultura selvaggia e crudele. Le donne sono sempre state le più vessate nel corso della storia, più delle persecuzioni razziali o religiose”.

Sul “prezzo” della fama e sulla possibilità di lasciare la recitazione: “La fama per la fama? No. Ma se avessi voluto lasciare la recitazione l’avrei già fatto da tempo. Amo fare film, mi sento fortunato a farli e vale assolutamente il sacrificio di parte della tua vita privata. Non penso che nessuna delle persone famose si abitui davvero alla fama, è sempre una cosa surreale. Alla fine, ci sono persone che sacrificano molto di più per fare il loro lavoro, tipo i militari. Non voglio lamentarmi per la difficoltà dell’essere famosi, perché ho avuto la possibilità di fermarmi prima se l’avessi voluto”.

- Pubblicità -