Scarlett Johansson si trasforma in Ivanka Trump per SNL

-

Trai pochissimi personaggi arrivati a partecipare, in qualità di guest star al Saturday Night Live, Scarlett Johansson si è prestata a un’imitazione esilarante di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti.

Ecco il video:

Per chi non fosse in pari con la cronaca USA, Ivanka si muove alquanto nell’ombra, senza sfruttare troppo la sua posizione di First Daughter, dal momento che ha già un impero ai suoi piedi, tuttavia la parte buffa dello sketch risiede nella voce fuori campo che definisce la donna bella e potente (qualificazioni indubbie), ma anche complice, come il nome del finto profumo che il video pubblicizza. 

La donna in fatti si definisce una femminista, anche se resta complice della politica del padre, senza schierarsi. 

“Lei è Ivanka. E una donna come lei merita una fragranza solo per lei, un profumo fatto apposta per lei. Perché lei è bella, lei è potente, lei è complice (…) Una femminista, una sostenitrice, una campionessa per le donne – dice la voce – Lei è leale, devota, ma probabilmente se ne sarebbe dovuta andare dopo i fatti nel bus di Access Hollywood. Per la donna che potrebbe fermare tutto questo, ma non lo farà”.

Ancora una volta Scarlett Johansson, tra i volti noti che hanno manifestato in prima linea contro le prime decisioni dell’amministrazione Trump, fa sentire la sua voce, ma con intelligenza e grazia.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -