Scarlett Johansson si trasforma in Ivanka Trump per SNL

Scarlett Johansson

Trai pochissimi personaggi arrivati a partecipare, in qualità di guest star al Saturday Night Live, Scarlett Johansson si è prestata a un’imitazione esilarante di Ivanka Trump, figlia del presidente degli Stati Uniti.

 

Ecco il video:

Per chi non fosse in pari con la cronaca USA, Ivanka si muove alquanto nell’ombra, senza sfruttare troppo la sua posizione di First Daughter, dal momento che ha già un impero ai suoi piedi, tuttavia la parte buffa dello sketch risiede nella voce fuori campo che definisce la donna bella e potente (qualificazioni indubbie), ma anche complice, come il nome del finto profumo che il video pubblicizza. 

La donna in fatti si definisce una femminista, anche se resta complice della politica del padre, senza schierarsi. 

“Lei è Ivanka. E una donna come lei merita una fragranza solo per lei, un profumo fatto apposta per lei. Perché lei è bella, lei è potente, lei è complice (…) Una femminista, una sostenitrice, una campionessa per le donne – dice la voce – Lei è leale, devota, ma probabilmente se ne sarebbe dovuta andare dopo i fatti nel bus di Access Hollywood. Per la donna che potrebbe fermare tutto questo, ma non lo farà”.

Ancora una volta Scarlett Johansson, tra i volti noti che hanno manifestato in prima linea contro le prime decisioni dell’amministrazione Trump, fa sentire la sua voce, ma con intelligenza e grazia.

- Pubblicità -