Arriva da TOR la prima foto della versione blu-ray limited edition collectors con il set di doni de Lo Hobbit La desolazione di Smaug, il secondo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson tratta dal romanzo Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien.

Lo Hobbit La desolazione di Smaug blu-ray

Il gift set è composto da due Guardiani dei Cancelli di Erebor di Noble Collection e il combo pack cover lenticolare della versione 2D e 3D del film. Negli USA l’edizione sarà disponibile a partire dall’8 Aprile. Non resta che scoprire le date ufficiali dell’uscita in Italia. 

LEGGI LA RECENSIONE DE LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG

Lo Hobbit La Desolazione di Smaug è il secondo capitolo della Trilogia di Peter Jackson tratta dall’omonimo romanzo di J.R.R. Tolkien. La pellicola è uscita il 12 dicembre 2013 in Italia ed è scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro. La terza parte, invece intitolata Lo Hobbit: Racconto di un ritorno è atteso per il 14 Dicembre 2014. Il cast del film comprende .

Trama de Lo Hobbit La Desolazione di Smaug: Le avventure di Bilbo Baggins e della compagnia di dodici nani di Thorin Scudodiquercia, formata da Balin, Dwalin, Kili, Fili, Dori, Nori, Ori, Oin, Gloin, Bifur, Bofur e Bombur. Il gruppo deve recuperare il tesoro posto nel cuore della Montagna Solitaria, sorvegliato dal drago Smaug.

Loading...