Ritorno Al Futuro Parte II: il futuro ha inizio il 21 Ottobre

Il 21 Ottobre 2015 è il giorno in cui, in Ritorno Al Futuro Parte II, Marty McFly e Doc Brown arrivano nel “futuro”. Per celebrare questa data ed il 30° anniversario del primo rivoluzionario film della saga, Universal Pictures Home Entertainment distribuirà due nuove edizioni della trilogia, disponibili dal 21 ottobre 2015.
Le edizioni Blu-ray e DVD di Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30° Anniversario includono tutti e 3 i film più 1 disco di contenuti speciali della durata di due ore. Sempre dal 21 Ottobre sarà disponibile anche una Edizione Speciale Ritorno al Futuro: La Trilogia – 30esimo Anniversario Flux Capacitor Limited Edition Collection, in Blu-ray.

 

Le celebrazioni per il 21 Ottobre 2015 continueranno anche al cinema. Per questa data infatti Nexo Digital e Universal Pictures Italia Home Video hanno voluto organizzare il primo e irripetibile Ritorno al Futuro Day al cinema: Ritorno al Futuro tornerà al cinema con alcuni contenuti speciali che saranno rivelati tra qualche settimana (l’elenco dei cinema sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it).

- Pubblicità -