Uscite al cinema dell’1 maggio 2014

Brick Mansions Film 2014

Uscite al cinema Il film d’animazione della settimana è Nut Job – Operazione Noccioline (leggi la recensione), regia di Peter Lepeniotis. Lo scoiattolo Spocchia, intenzionato a rapinare un carretto ambulante di noccioline, scopre che un gruppo di malviventi sta per svaligiare una banca servendosi proprio di un negozio di noccioline come quartier generale. Nella versione originale troviamo, fra i doppiatori, anche Brendan Fraser e Liam Neeson.

 

Si intitola Brick Mansions (leggi la recensione) ed è l’esordio alla regia cinematografica di Camille Delamarre, già editor di videoclip musicali e film. Protagonisti di questo film d’azione sono Paul Walker (la star di Fast & Furious recentemente scomparsa) e David Belle (Banlieu 13, Babylon A.D.).

Uscite al cinema Detroit: un muro di cinta separa dal resto della città un complesso popolare in mano alla malavita. Anche se lo scopo di tale isolamento dovrebbe essere quello di arginare la criminalità, l’effetto ottenuto è esattamente il contrario…

Il film è un remake del francese Banlieu 13 (2004) diretto da Pierre Morel eprodotto da Luc Besson, protagonista del quale era proprio David Belle, noto stuntman nonché fondatore della disciplina del parkour.

- Pubblicità -