Zombieland – Doppio Colpo, intervista a Jesse Eisenberg e Woody Harrelson

Arrivato in sala il 14 novembre, Zombieland – Doppio Colpo riporta al cinema i protagonisti del primo film, interpretati da Jesse Eisenberg e Woody Harrelson, che insieme al regista Ruben Fleischer, hanno partecipato alla nostra intervista.

 

Leggi la recensione di Zombieland – Doppio Colpo

A dieci anni dall’uscita nelle sale del cult Benvenuti a Zombieland, il regista Ruben Fleischer (Venom, Gangster Squad) e i protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone sono di nuovo insieme in Zombieland – Doppio colpo, al cinema da domani, giovedì 14 novembre.

Prodotto da Sony Pictures, Zombieland – Doppio Colpo è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 270 copie. La sceneggiatura è scritta da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo capitolo e della fortunata saga di Deadpool, e da Dave Callaham; al cast si aggiungono Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson.

Zombieland – Doppio Colpo è stato presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics & Games dove fan della saga e appassionati del genere hanno potuto assistere al film in una sala letteralmente invasa dagli zombie.

- Pubblicità -