Home Tutto Film Video Zombieland – Doppio Colpo, intervista a Jesse Eisenberg e Woody Harrelson

Zombieland – Doppio Colpo, intervista a Jesse Eisenberg e Woody Harrelson

0
Zombieland – Doppio Colpo, intervista a Jesse Eisenberg e Woody Harrelson

Arrivato in sala il 14 novembre, Zombieland – Doppio Colpo riporta al cinema i protagonisti del primo film, interpretati da Jesse Eisenberg e Woody Harrelson, che insieme al regista Ruben Fleischer, hanno partecipato alla nostra intervista.

Leggi la recensione di Zombieland – Doppio Colpo

A dieci anni dall’uscita nelle sale del cult Benvenuti a Zombieland, il regista Ruben Fleischer (Venom, Gangster Squad) e i protagonisti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone sono di nuovo insieme in Zombieland – Doppio colpo, al cinema da domani, giovedì 14 novembre.

Prodotto da Sony Pictures, Zombieland – Doppio Colpo è distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia in 270 copie. La sceneggiatura è scritta da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo capitolo e della fortunata saga di Deadpool, e da Dave Callaham; al cast si aggiungono Rosario Dawson, Zoey Deutch e Luke Wilson.

Zombieland – Doppio Colpo è stato presentato in anteprima nazionale al Lucca Comics & Games dove fan della saga e appassionati del genere hanno potuto assistere al film in una sala letteralmente invasa dagli zombie.

Previous article Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, la recensione del film
Next article Disney programma l’uscita di 5 film Marvel senza titolo
Giornalista pubblicista appassionata sin da piccola delle pellicole di Sergio Leone, dopo aver frequentato la facoltà di Lettere e Filosofia a Tor Vergata inizia a scrivere per testate online per poi approdare a quello che resterà sempre il suo amore: la radio. Scrive e si specializza in interviste video come freelance e, dopo aver vissuto 5 anni a Londra e aver intervistato ben 4 volte Samuel L Jackson, torna a Roma per lavorare con: Corriere dello Sport, Radio Italia, Mymovies, Radio 24 Style, Corriere della Sera e molte altre. Presenta due festival del cinema e da sempre vorrebbe vivere in un film di Wes Anderson.