Il Vegetale: su sky cinema il film con Fabio Rovazzi

Il Vegetale

Dopo il grande successo al Box Office, Sky Cinema presenta Fabio Rovazzi in Il Vegetale (recensione), il film diretto da Gennaro Nunziante (Sole a catinelle, Quo vado?), con Luca Zingaretti (Mio fratello è figlio unico, Immaturi – il viaggio) e Ninni Bruschetta (La mafia uccide solo d’estate, La trattativa).

 

Il film, prodotto da The Walt Disney Company Italia e 3zero2 in collaborazione con Sky Cinema, andrà in onda in prima visione lunedì 24 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits, disponibile anche su Sky On Demand.  

GUARDA ANCHE: Il Vegetale: trailer e poster del film con Rovazzi

Fabio (Rovazzi) è un giovane neolaureato milanese in cerca di un impiego, figlio di un ricco e avido imprenditore che non intende aiutarlo perché lo ritiene incapace, un vegetale. Il ragazzo inizia a fare colloqui ed ottiene uno stage in una ditta di volantinaggio nel centro Italia, ma ben presto scoprirà che questo impiego consiste nella raccolta di pomodori insieme ad altri braccianti. Nonostante tutto, Fabio non si perde d’animo e va avanti, conoscendo ben presto Armando, un personaggio locale con il quale nasce una singolare amicizia.

Arricchiscono il cast anche Paola Calliari (Moglie e marito), Matteo Azchirvani (Il padre e lo straniero, Che bella giornata). Con l’amichevole partecipazione di Barbara D’Urso nel ruolo di se stessa. IL VEGETALE in prima visione lunedì 24 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Hits. Disponibile anche su Sky On Demand.

 

- Pubblicità -