Avengers Age of Ultron: Andy Serkis comparirà nel film?

Andy-Serkis-as-GollumE’ universalmente riconosciuto come il re della motion capture, ma non dimentichiamo che Andy Serkis è anche un grandissimo attore in carne e ossa. Adesso arrivano indiscrezioni e congetture, nate da qualcosa che l’attore stesso ha dichiarato, che potrebbero avere un fondo di verità: Andy Serkis potrebbe comparire in Avengers Age of Ultron in un ruolo in carne e ossa.

 

L’attore è stato infatti intervistato da Variety in merito al suo lavoro in Star Wars Episodio VII e in Avengers Age of Ultron. Andy Serkis ha dichiarato: “The Imaginarium è il consulente di performance capture per entrambi i film, e io sto interpretando un ruolo in entrambi. Su Avengers 2 ho lavorato a stretto contatto con Mark Ruffalo. (qui)

La domanda successiva è stata, conoscendo le recenti performance di Andy Serkis, se avremmo visto davvero il suo volto. E l’attore ha eluso con “Non ho la libertà di rispondere.”

Questo potrebbe effettivamente indicare una risposta affermativa…o anche una negazione.

Non ci resta che aspettare il Comic-Con di San Diego, dove, speriamo, molti dei nostri dubbi verranno chiariti.

Vi ricordiamo che a breve Andy Serkis arriverà sui nostri schermi con Apes Revolution Il Pianeta delle Scimmie, in cui riprende il ruolo di Caesar.

Le foto nella nostra Gallery: [nggallery id=395]

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Mark Ruffalo ti porta sul set per beneficenza

Ricordiamo che nel cast Avengers: Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: BC

- Pubblicità -