Avengers Age of Ultron, Jeremy Renner: “Non avrei mai potuto essere Thor”

Jeremy Renner è impegnato a promuovere Kill The Messenger, ma sappiamo tutti che il suo prossimo atteso film ha a che vedere con i supereroi Marvel. Renner infatti è tornato sul set dei Vendicatori per riprendere i panni di Occhio di Falco, ed ecco cosa ha detto in merito al film Avengers Age of Ultron e al personaggio di Clint Barton.

 

avengers-age-of-ultron-1“Penso che tutto quello che ha funzionato nel primo film adesso sarà potenziato – ha dichiarato Renner in merito a Avengers Age of Ultron – Sia l’aspetto comico che l’azione, sarà tutto più grande. Ci sono molto più scene dei Vendicatori insieme, come squadra, sia sul campo che a riposo. Il che è davvero divertente. Saranno rivelati un sacco di segreti, e tanti altri saranno invece imposti.”

Sul fatto che il suo personaggio non ha superpoteri: “Non ne ha mai avuto, come per la Vedova Nera. Hanno solo un incredibile set di abilità. Penso che questo sia il motivo per cui io riesco ad interpretarlo. Mi posso associare a Occhio di Falco e posso capirlo. Non avrei mai potuto fare quello che fa Chris Hemsworth con Thor; volare in giro con un martello e tutto il resto. Lui può farlo, ma non io. Ci sarà molto più Occhio di Falco in Avengers Age of Ultron e anche più divertimento.”Qui la trama di Avengers Age of Ultron: Tony Stark cerca  di avviare un programma per mantenere la pace, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, Iron Man, Capitan America, Thor, L’incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova per difendere il destino del nostro pianeta. Ma quando emerge il malvagio Ultron, spetta alla squadra dei vendicatori impedirgli di sviluppare i suoi terribili piani per distruggere il mondo, e alcune alleanze inaspettate apriranno la strada  ad un’avventura epica ed unica.

Tutte le foto del film: [nggallery id=929]

Ricordiamo che nel cast  sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -