Manca ancora molto all’arrivo dell’attesissimo sequel Avengers Age of Ultron di Joss Whedon, seguito del successo della Marvel Studios, Avengers. Ebbene oggi il regista e il produttore Kevin Feige parlano del film e dell’armata di Ultron:
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: il costume di Jeremy Renner da vicino [Foto]
Sarà più epico del precedente e avrà questo tocco noir, quasi infido. L’atmosfera sarà molto ambigua. Poi c’è Ultron… che è portatore di un’apocalisse.
Feige aggiunge: Ultron è il cattivo che Joss desiderava. Ricordo che ne parlava già quando lavoravamo al primo film, è quello che può scatenare serie ripercussioni sui Vendicatori. Abbiamo lanciato questo poster in cui, di base, vediamo Ultron, dopo Ultron, dopo Ultron, intento a distruggere gli Avengers. L’intero film parla di questo.
Ricordiamo
che nel cast sono
presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo,
Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy
Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre
a Paul Bettany, Samuel L.
Jackson e James Spader. Il
terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come
sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno
avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios
(Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle
riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti
dell’Inghilterra.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.