Avengers Age of Ultron: Whedon e Feige parlano dei toni e dell’armata di Ultron

Manca ancora molto all’arrivo dell’attesissimo sequel Avengers Age of Ultron di Joss Whedon, seguito del successo della Marvel Studios, Avengers. Ebbene oggi il regista e il produttore Kevin Feige parlano del film e dell’armata di Ultron:

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: il costume di Jeremy Renner da vicino [Foto]

Sarà più epico del precedente e avrà questo tocco noir, quasi infido. L’atmosfera sarà molto ambigua. Poi c’è Ultron… che è portatore di un’apocalisse.

Feige aggiunge: Ultron è il cattivo che Joss desiderava. Ricordo che ne parlava già quando lavoravamo al primo film, è quello che può scatenare serie ripercussioni sui Vendicatori. Abbiamo lanciato questo poster in cui, di base, vediamo Ultron, dopo Ultron, dopo Ultron, intento a distruggere gli Avengers. L’intero film parla di questo. 

Avengers Age of UltronRicordiamo che nel cast  sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -