Jennifer Lawrence si spoglia per Vanity Fair

-

“E’ il mio corpo, dovrebbe essere una mia scelta.” A confermare le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair, Jennifer Lawrence decide di spogliarsi per un photoshoot sulla prestigiosa rivista di moda e costume. Ma, ai fan più birichini, non aspettatevi qualcosa di molto ‘nude’; Jennifer appare bellissima e sensuale, ma senza mostrare troppo.Nella stessa occasione, infatti, Jennifer ha rotto il silenzio in merito ai suoi scatti privati finiti in rete il mese scorso (qui le dichiarazioni).

Di seguito il video dietro le quinte del servizio fotografico e ancora a seguire gli scatti effetto ‘vedo non vedo’ realizzati da Patrick Demarchelier.

 

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -