Oscar 2015: Michael Keaton nasconde in tasca il suo discorso [video]

-

Anche chi non ha apprezzato la performance di Eddie Redmayne, si è senza dubbio commosso vedendo la sua incontenibile gioia, il suo sorriso, le sue lacrime e la sua dolcissima incredulità di fronte a un tale riconoscimento.

Quello che però non tutti hanno visto e che qualcuno è riuscito a catturare è invece questo momento, molto triste per alcuni versi, in cui, esattamente dopo la proclamazione di Eddie Redmayne come migliore attore protagonista, Michael Keaton, invece di applaudire, si affrettava a nascondere il suo discorso di ringraziamento.

https://vine.co/v/OQwTawxZhI0

Considerando che sono stati in molti a parlare di Oscar rubato a Keaton, questo video non può che fare un po’ di tristezza per un attore che avrebbe potuto avere la sua rivincita agli occhi di Hollywood.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -