Stan Lee è a tutti gli effetti una vera leggenda e ogni volta che appare in un cameo in un film dell’Universo Cinematografico Marvel, i fan vedono la sua partecipazione come un autentico omaggio a questo incredibile mondo che lui stesso, in prima persona, ha contribuito a creare.

 

Adesso Kevin Feige, il presidente della Casa delle Idee, in occasione di un Q&A a seguito di una proiezione speciale di Captain America Civil War, ha rivelato come vengono effettivamente girati i vari camei di Lee nei film Marvel.

Feige ha spiegato che Lee è addirittura capace di girare quattro camei in un solo giorno. Queste le sue parole: “Non giriamo mai camei a caso. Sono sempre mirati. Un paio di mesi fa in Atlanta, Stan arrivò e girammo addirittura quattro camei per quattro differenti progetti che usciranno prossimamente. Sono sempre tutti meravigliosi. E sono sempre tutti diversi. Lui è incredibile. È sempre entusiasta. Arriva, fa il suo lavoro e poi torna a casa.” Cosa ne pensate?

Marvel: Stan Lee rivela i camei in arrivo

Ricordiamo che proprio alcuni giorni fa la 20th Century Fox ha annunciato di aver acquistato i diritti per la realizzazione di un film dedicato a Stan Lee.

Il film però non sarà un biopic tradizionale, ma piuttosto un action/adventure che vedrà nella figura di Lee il protagonista principale. In questo senso, la pellicola dovrebbe essere una sorta di mix tra Kingsman The Secret Service e i vari James Bond con protagonista Roger Moore.

Marty Bowen e Wyck Godfrey (Twilight, Maze Runner, Power Rangers) si occuperanno della produzione.

Stan Lee rivela il film Marvel che non ha amato

Conosciuto anche come L’Uomo (The Man) e Il Sorridente (The Smilin’), Stan Lee ha introdotto per la prima volta, insieme con diversi artisti e co-creatori, in special modo Jack Kirby e Steve Ditko, personaggi di natura complessa e con personalità sfaccettate all’interno dei comic book supereroistici. Il suo successo permise alla Marvel di trasformarsi da piccola casa editrice in una grande azienda di stampo multimediale.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -