Da quando il personaggio di Rey (Daisy Ridley) ha fatto il suo ingresso in Star Wars Il Risveglio della Forza, sono in molti a chiedersi quali siano davvero le origini della misteriosa ragazza.

 

Una delle ultimissime teorie apparse in rete nelle scorse ore presenta svariate prove (raccolte all’interno di un video) secondo le quali Rey sarebbe la nipote di… Palpatine, il celebre antagonista della trilogia originale e di quella prequel, nonché uno dei personaggi più importanti dell’intera saga di Star Wars.

A sostegno di questa ipotesi ci sarebbero diversi indizi, come la grande somiglianza tra gli stili di combattimento dei due personaggi o addirittura il fatto che Rey è l’unico personaggio de Il Risveglio della Forza ad avere un accento britannico, il medesimo di Ian McDiarmid, l’attore che interpretava proprio Palpatine.

Potete vedere il video di seguito:

Cosa ne pensate?

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII: terminate ufficialmente le riprese

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerNel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte: HelloGiggles

- Pubblicità -