Vi abbiamo già detto che, alla fine della produzione di Justice League, Henry Cavill ha fatto un regalo a tutti i membri della troupe del film. Adesso però anche Ray Fisher, sua co-star e interprete di Cyborg, ha condiviso su Instagram la foto del regalo da parte di Cavill.

 

Ray Fisher e il regalo di Henry Cavill alla fine delle riprese di Justice League

Insieme alla foto del gruppo di lavoro, uguale per tutti, Fisher ha ricevuto anche lo schienale della sua sedia dal set. Ecco la foto:

La targhetta di ringraziamento recita: “È stata una battaglia difficile girare questo film, ma non riesco a immaginare persone migliori con cui soffrire sul set. Grazie a tutti per il duro lavoro per la tenacia e l’umorismo! Ci vediamo la prossima volta, è stato un assoluto piacere.”

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -