Spider-Man Homecoming: 10 motivi per cui potrebbe essere il miglior film

Spider-Man Homecoming

Trai fan dei Marvel Studios cresce l’attesa per l’imminente uscita di Spider-Man Homecoming, l’attesissimo film standalone targato Sony Pictures e Marvel Studios.

Dopo aver incontrato Tom Holland e il regista a Roma e dopo aver visto le ultime clip, proviamo a stilare dieci particolari che potrebbero essere fondamentali per rendere il film il miglior adattamento dell’Uomo Ragno.

10Il costume di Spider-Man Homecoming

Spider-Man Homecoming costume
 

Tra le peculiarità che risaltano subito agli occhi di questo nuovo adattamento c’è senza ombra di dubbio il costume. Infatti, il nuovo film sull’Uomo Ragno sarà probabilmente la pellicola con il costume che più di tutti si è avvicinato al fumetto. 

Sia il costume dei film di Sam Raimi che le ultime versioni viste in The Amazing Spider-Man hanno sempre trascurato un particolare, gli occhi. Ora però finalmente vedremo gli occhi di Spidey muoversi e cambiare dimensioni proprio come l’originale che appare nel fumetto. 

Per molti di voi questo potrebbe rappresentare un piccolo dettaglio, ma la strada verso un adattamento che si rispetti deve necessariamente passare dall’essere fedele alle origini, se non nel dettaglio, almeno nello spirito. 

Indietro